Magia Bianca

Ritrovare la fiducia in se stesso,una vita migliore con meno problemi....

La magia bianca è una pratica esoterica che, a differenza della magia nera, si propone di intervenire unicamente sui fenomeni della natura attraverso lo studio delle sue leggi, servendosi di ricerche, esperimenti, trasformazioni da un elemento in un altro, per raggiungere perfezione interiore, protezione, salute e prosperità.
Mentre la magia nera mira ad accrescere il potere del mago tramite l'invocazione di forze soprannaturali e paranormali, che vadano oltre le leggi naturali imposte alla realtà, la magia bianca intende operare in armonia con esse, ritenendo che ogni organismo, fenomeno o evento abbia un suo posto nel disegno universale stabilito da Dio, in quanto partecipe di un'unica Anima del mondo (concezione tipica del neoplatonismo che si ritrova ad esempio in Marsilio Ficino).
Più precisamente, chi fa della magia nera cerca di sottomettere le entità del cosmo al proprio volere (sovvertendone le leggi), chi fa della magia bianca sottomette invece la propria volontà alle leggi del cosmo. Ciò significa che per operare in armonia con l'universo occorreva sviluppare un senso morale basato sull'obbedienza a Dio e sul rispetto della sua volontà


Le domande più frequenti sono:

Ho una attività commerciale che sta andando male da parecchio tempo, esiste la possibilità con un'aiuto esoterico a migliorarla senza doverla chiudere?

Mio figlio non riesce a laurearsi, ha dato parecchi esami ma sempre con esito negativo.Volevo sapere se con la magia bianca è possibile migliorare il suo stato interiore?


Richiedi una consulenza

Per raggiungere,perfezione interiore e sicurezza.....
Per raggiungere,perfezione interiore e sicurezza..